Se ha in programma di studiare a Verona ma stai ancora brancolando nel buio fra annunci d’affitto e agenzie immobiliari, la soluzione potrebbe essere Affitto Studenti Verona. Affitto Studenti Verona è il sito di Residence Viale Venezia, struttura ricettiva a pochi passi dalle più frequentate facoltà universitarie della città.
Ogni anno, centinaia di giovani scelgono questo residence per la loro permanenza a Verona durante l’anno accademico. I vantaggi sono tanti. Per esempio, a differenza di qualunque altro alloggio, il tuo soggiorno a Residence Viale Venezia potrà avere sempre date flessibili. Se in un semestre hai poche lezioni da seguire o pochi esami da sostenere, puoi prenotare la tua stanza solo per i giorni strettamente necessari. Vuoi mettere il risparmio rispetto a un qualunque contratto d’affitto? In più, a Residence Viale Venezia hai tanti servizi gratuiti a disposizione, come la bicicletta personale, che potrai usare per spostarti in città durante tutto il tuo soggiorno. O come Internet Wi-Fi, disponibile ovunque, negli alloggi e nelle aree comuni. O come il fitness corner, con macchine di ultima generazione, per tenerti in forma tutto l’anno. In più, la reception aperta 24 ore su 24, le sale studio, le sale lettura e il soggiorno con televisore LCD 32 pollici e Sky.
Residence Viale Venezia è a soli 900 metri dal polo centrale dell’Università di Verona e dalla Facoltà di Scienze Motorie di Verona, di fronte alla stazione ferroviaria di Porta Vescovo. Come prenotare? Semplice. Visita il sito www.affitto-studenti-verona.it, indica le date di tuo interesse e verifica la disponibilità degli alloggi in tempo reale. Scegli la tua sistemazione e prenotala in pochi clic. Facile, vero?